1 marzo 2018

DOMANI 2 MARZO LA SCUOLA RESTERA’    CHIUSA COME DA ORDINANZA DEL SINDACO DI BOLOGNA ORDINANZA PG 90842/2018
25 gennaio 2018

Corsi di Recupero

Nella sezione documenti potete trovare iil calendario dei corsi di recupero che inzieranno da lunedì 29 gennaio.
19 dicembre 2017

Comunicazione

Si comunica che Venerdì 22 Dicembre p.v. non ci sarà la Santa Messa di Natale, mentre le lezioni termineranno alle ore 11.00.
6 ottobre 2017

Ricevimento Docenti e Coordinatori di classe

Nella sezione documenti potete trovare il file con l’orario di ricevimento dei docenti e il nome dei coordinatori di ogni classe.
22 settembre 2017

Orario Lunedì 25 Settembre

Nella sezione documenti è possibile trovare l’orario relativo a Lunedì 25 Settembre.
11 settembre 2017

Orario primo giorno

Nella sezione documenti potete trovare l’orario relativo al primo giorno di scuola (15 settembre) con la scansione oraria e le materie. L’orario per i giorni successivi verrà dettato dai docenti ai ragazzi. Buon anno scolastico a tutti
1 settembre 2017

Vaccinazioni

Entro il 31 ottobre 2017 tutti gli studenti della scuola dell’obbligo fino all’età di 16 anni devono presentare alla scuola la documentazione prevista per legge. Nella sezione documenti mettiamo a disposizione i richiami normativi e un modello di dichiarazione sostitutiva che potete utilizzare in caso di necessità.  Per ulteriori chiarimenti potete contattare la Scuola
12 agosto 2017

Inizio delle attività

Si comunica a tutte l famiglie che il giorno venerdì 15 settembre avrà inizio il nuovo anno scolastico per tutte le classi.
19 giugno 2017

Calendario degli Esami di Riparazione

Nella sezione documenti troverete pubblicato il calendario, dettagliato per materia, degli esami di riparazione ai quali sono interessati   gli alunni con sospensione nel giudizio. Gli esami si svolgeranno da lunedì 28 agosto a giovedì 31 agosto compresi
21 settembre 2016

Domani la Come Together Youth

Tutto gli studenti del Liceo domani, giovedì 22 settembre, dalle 10:00 alle 12:00 circa saranno impegnati in una camminata veloce/corsa lenta, a varie velocità con gruppi differenziati, di 3,3 km con partenza da Piazza VIII Agosto. Il progetto europeo curato dal UISP Bologna prevede come unica tappa italiana quella di domani in cui è coinvolto il nostro Liceo Sportivo. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i ragazzi alla regolarità dell’esercizio fisico fatto insieme ai coetanei.
21 settembre 2016

Assemblea dei genitori

Il 28 Settembre prossimo alle ore 16:30 si terrà l’Assemblea dei genitori di inizio anno. Presenti tutti i docenti coordinatori di classe, Preside e Vice-preside che condivideranno con le famiglie degli studenti le informazioni da sapere per gestire consapevolmente l’anno scolastico appena iniziato. Vi attediamo numerosi.